I nostri semplici consigli su come organizzare una festa senza stress, senza perdite di tempo ed ottenendo subito 3 grandi risultati:

  1. Il Vero Protagonista della Festa sarà il festeggiato
  2. I Suoi amici si divertiranno tantissimo
  3. Lascerai tutti gli Invitati a bocca aperta

inoltre potrai goderti la Festa anche tu e vedere immediatamente la riuscita del tuo lavoro

Attenzione!

se sei indeciso o se eri intenzionato a realizzare una festa a tema supereroi, o con il truccabimbi o magari una festa in maschera queste indicazioni sono comunque valide

Prepati ad organizzare la festa di compleanno più bella di sempre

Ora basta chiacchierare e perder tempo, andiamo subito ai  7 consigli che Ti garantisco d’ora in poi ti permetteranno di Organizzare le Feste per Tuo Figlio piacevolmente

1. Chiacchiera un po’ con tuo figlio!

Prendilo da parte e chiedigli quali sono i Suoi gusti, quali sono i Suoi personaggi dei cartoni preferiti, quali sono i giochi che lo divertono di più!

Insomma, capisci quali sono i Suoi desideri! Chi meglio di lui saprà dirti che cosa vuole per la sua festa?

Sarà un momento piacevole e Tu potrai capire che cosa è meglio fare!

2. Scegli un tema per la festa!

Identifica subito un tema per la Festa e fallo in base ai gusti di Tuo Figlio;
poni al centro di tutto un unico tema rendendo così la festa indimenticabile!

Facendo tutto questo sarà più facile per te seguire un unico focus che renderà la festa unica e farà sentire Tuo Figlio davvero Speciale!

3. Scegli la location e rendila piacevole!

Scegli dove fare la festa, ad esempio in una sala parrocchiale, in un parco o in una ludoteca. Una volta scelto questo abbelliscila in base ai gusti di Tuo Figlio!
Utilizza un allestimento economico ed allegro! Crea delle composizioni di palloncini, daranno sicuramente un tocco magico! Ricorda che anche l’occhio vuole la sua parte!

4. Prepara la lista degli invitati!

Scegli le persone più importanti per voi!
Realizza con tuo figlio degli inviti originali e divertenti! Ricordati che se c’è la Buona Compagnia, il resto sarà perfetto!

5. Organizza dei giochi a tema e fatti aiutare anche dal Festeggiato!

Chiedi a tuo figlio quali giochi vorrebbe fare e sceglietene degli altri insieme! Coinvolgilo nell’organizzazione facendolo sentire importante e pieno d’orgoglio!

Cosa puoi fare per evitare i tempi morti?
Prepara una scaletta con un elenco di giochi a tema e farà sì che tutti i bimbi si divertiranno moltissimo!

6. Scopri le musiche preferite di Tuo Figlio!

Prepara una chiavetta con i brani che piacciono di più e magari fatti aiutare dagli altri invitati, se non sai da dove partire potresti scaricare anche le classiche baby dance! Ballare tutti assieme creerà un momento di divertimento, felicità e spensieratezza e perché no, organizzare anche dei giochi musicali

Ma seleziona bene quali canzoni accompagneranno i tutti i momenti salienti della festa come l’ingresso del festeggiato ed il momento del Taglio della TortaPoi chissà, magari riscoprirete anche qualche ballerino provetto! 😉

7. Divertititi! Divertititi! Divertititi!

Non Ti scordare che il giorno della festa rappresenta per tutta la famiglia un momento di unione, gioia e allegria! Per questo, lascia andare tutte le ansie e pensa solo a divertirti con tutti gli invitati!

——————————————————————————–

Compleanno cosa succede se non lo farai?

Anche quest’anno si avvicina la festa di tuo figlio e non sai da che parte iniziare per organizzarla. Lui si lamenta e tu diventi pazza cercando di far coincidere tutto e come se non bastasse ti rimprovera di non trascorrere abbastanza tempo con lui!

Se seguirai questi Sette Semplici Consigli Ti assicuro che d’ora in poi Organizzare le Feste per Tuo Figlio sarà un piacere!

———————————————————————————

In conclusione, tramite questi semplici consigli sarai in grado di ideare una festa di compleanno indimenticabile ottenendo un successo garantito!

 

L’hai realizzata? Facci sapere com’è andata e se ti siamo stati utili commenta qui sotto e condividi il post con i tuoi amici!

3

Commenti