Ogni anno te la cavi portando fuori a cena la tua ragazza vero? E quest’anno?

Non ti preoccupare! Siamo qui apposta per darti 4 Consigli su come stupire la tua fidanzata e rendere il vostro San Valentino indimenticabile!

  1. Personalizza il suo regalo!
    Non c’è cosa più bella di sapere che il regalo è stato fatto apposta per te.
    Puoi optare per i suoi fiori preferiti, per un album con le vostre foto con una dedica oppure se ti sembrano idee banali… potremmo avere la soluzione giusta per te: un regalo con un’incisione creata apposta per la tua fidanzataCrea al 26, ha creato questi fantastici calici personalizzati che sono un regalo davvero bello! Clicca qui per vedere i lavori di Lorella e se ti piaceranno senza impegno ti farà una consulenza per trovare insieme il regalo perfetto!
  2. Fai sentire la tua dolce metà speciale 
    Una bella cenetta, cucinata con amore con le tue manine (o acquistata da asporto se proprio sei negato) la farà sognare. E poi si sa, un buon piatto, un buon bicchiere di vino e il tutto prenderà un’atmosfera davvero fantastica.
  3. Stupisci 
    L’effetto WOW. Immaginiamo insieme: una stanza, luci soffuse, qualche candela e dei palloncini rossi ad elio che volano nella stanza. Un piccolo tocco che renderà unica l’atmosfera e lascerà senza fiato la tua ragazza.
    I palloncini sono una soluzione perfetta, clicca qui per avere delle idee.
  4. Emoziona 
    Come rendere il tutto ancora più speciale? Attacca ai palloncini la stampa di alcune vostre foto, i momenti più belli (come puoi vedere qui). Farai emozionare e sentire davvero amata la tua ragazza.

Quindi ricapitolando, cosa devi fare per rendere il tuo San Valentino memorabile?

  •  Acquista un regalo unico e personalizzato
  • Cucina una bella cenetta con le tue mani
  • Candele, palloncini ad elio e luci soffuse
  • Appendi le vostre foto ai palloncini creando un ambiente pazzesco
    Ps: se vuoi i palloncini e le foto puoi pensare di metterli in stanza

In un anno così particolare, dove l’unione rappresenta la volontà e l’ostacolo, scegliere di dedicare una serata alla tua lei in tutto e per tutto la farà sentire speciale e amata. Non scegliere la scusa del “è tutto chiuso causa covid” e invece approfitta per organizzare una serata all’insegna del romanticismo. 

Hai trovato utili questi consigli per il tuo San Valentino? Vuoi altre idee?

Guarda il sito della nostra sede di Treviso e scegli l’allestimento che fa per te, un regalo unico e sorprendente!

Comments