Il giorno più importante della tua vita merita l’Intrattenimento più bello di sempre!

Costruiamo insieme lo spettacolo del tuo Matrimonio

Per avere un Matrimonio indimenticabile hai bisogno di una la festa Animata dagli Specialisti dell’Intrattenimento

  • Il miglior intrattenimento per il Vostro Matrimonio
  • Professionisti Specializzati
  • La Festa sarà Totalmente Personalizzata
  • Riceverete molti Complimenti dai vostri Invitati
  • Sarà un Evento Indimenticabile
Richiedi Subito il tuo Preventivo Gratuito!

Ti sveliamo il Segreto per scegliere il giusto Intrattenimento nel tuo Matrimonio.

Stai per sposarti e sei alla ricerca dell’intrattenimento che renderà viva e piacevole la tua festa?

Direi di si, altrimenti non avresti nessun interesse a leggere questa guida.

Hai già le idee chiare su come rendere divertente e piacevole il tuo matrimonio o non sai ancora che tipologia d’Intrattenimento scegliere?

Sai cosa può fare per te un’Impresa di Eventi e Intrattenimento per il vostro Matrimonio?

Eccoci pronti per dare  risposta alle tue domande.

Siamo CreatoridiSorrisi.net  il primo Franchising di Eventi e Intrattenimento in Italia, gli Specialisti dell’Intrattenimento abili a creare la giusta atmosfera senza invadenza e con eleganza.

Nel corso delle nostre singole carriere professionali abbiamo appreso l’arte dell’intrattenimento, svolgendo per più di 25 anni, con diversi ruoli, esperienze dirette e indiretta affiancando molti artisti, eventi privati e tantissimi matrimoni.

Abbiamo creato un Team dedicato, per poter fornire una specifica consulenza direttamente agli sposi, per ideare, realizzare e gestire la regia musicale e artistica dei loro matrimoni, dal momento dell’arrivo degli ospiti fino alla parte dedicata al party.

La prima mancanza che abbiamo riscontrato risiede nel considerare le coppie di sposi dei semplici clienti, un numero, una data da aggiungere al calendario. Insomma, un contratto in piu’ da firmare a prescindere dai loro reali interessi, valori e cosa si aspettano o desiderano.

Per esempio, è totalmente assente la fase volta a capire quanto sei consapevole del mondo del matrimonio e cosa potrebbe accadere affidandoti al fornitore sbagliato per te.

Dalla nostra esperienza diretta sul campo, le indirette e dal supporto dell’intero Franchising, abbiamo sviluppato un NUOVO metodo di lavoro applicabile alle coppie che si rivolgono a Creatoridisorrisi.net.

Un metodo applicabile prima e durante il Matrimonio. Da qui l’idea di creare questa breve guida per consentirti di avere dei punti di riferimento nel mondo Matrimonio e scegliere l’intrattenimento nel modo che ritengo più consapevole possibile.

Nelle prossime righe, troverai una lista di 3 domande da porre agli artisti o intrattenitori che contatterai per capire se, in base alle loro risposte, siano ciò che stai cercando e non rischiare di fare la scelta sbagliata. Buona Lettura.

 

Domanda N.1

Sei un Artista di professione o svolgi anche un secondo lavoro?

Può sembrare una domanda scomoda o poco opportuna ma ti assicuro che già dice molto del professionista o presunto tale con cui stai parlando.

Spesso diamo per scontato le cose piu’ semplici, perché ci sembra banale il contrario, come essere sicuri che si tratti di un Artista di professione.

A conferma controlla il suo profilo FB, troverai un sicuro riscontro a ciò che ti verrà detto.

PERCHE’ DEVI FARE QUESTA DOMANDA ?

La scelta potrebbe ricadere su qualcuno che si occupa di matrimonio solo nel fine settimana oppure per avere una entrata economica in piu’.  In entrambi i casi potresti imbatterti nell’improvvisato di turno, un po’ come quando un amico o parente che ha come hobby quello di fare le foto si propone come fotografo per il tuo matrimonio.

Gli affideresti il ricordo del Tuo giorno speciale? Se qualcosa andasse storto non avrebbe nessuna ripercussione su di lui, avendo già un lavoro primario totalmente estraneo al mondo del matrimonio.

 

COSA SCOPRI SE FAI QUESTA DOMANDA?

Facendo questa domanda scoprirai se hai di fronte un Professionista o un’Azienda che vive grazie a questo lavoro. Avrai la garanzia di essere tutelata anche sotto il profilo normativo (autorizzazioni del caso) e fiscale (fatture, ricevute, ecc). Inoltre, il Professionista o l’Azienda in questione applicherà il proprio metodo di lavoro per la perfetta riuscita del Tuo Matrimonio, mettendoci cuore, anima e passione.

Oggi, basta una sola recensione negativa per Indebolire il lavoro svolto per anni. Stai pur sicuro che un reale Professionista non vuole dei riscontri negativi ma solo valutazioni che superano ogni aspettativa.

Discorso a parte poi, per quanto riguarda la stabilità e la qualità delle attrezzature utilizzate come consolle, sistema audio – luci, insomma il materiale tecnico che verrà utilizzato. Si presume che sarà di ultima generazione e costantemente monitorato. Ecco quindi la domanda 2…

 

Domanda N. 2

Sei un Artista specializzato in Matrimoni?

Poter contare su un professionista che si occupa in modo specifico di questo settore è differente rispetto a un generalista che, al contrario, svolge un po’ di tutto.

Del resto, avrai sentito parlare dell’artista capace di fare l’intrattenimento per qualsiasi evento, dalla festa per bambini, alla comunione, alle feste per il raggiungimento dei 18 anni, Laurea, Club, per arrivare infine anche al Matrimonio.

La scelta è sempre più complicata, soprattutto a causa della vastissima offerta che il web e portali di matrimonio propongono. Ognuno può definirsi artista per matrimonio!

Per farlo basta creare un sito web, inserire i propri dati, qualche foto, un video e magari la recensione dell’amico o conoscente. Anche portali specializzati ti offrono GRATIS questa opportunità.

Ti svelo un segreto:” Nessuno controlla la veridicità delle informazioni che sono contenute nelle vetrine delle rispettive proposte”. Quindi sta a te approfondire se non vuoi avere brutte sorprese. Pensavi il contrario?!

Non cimentarsi in forme di animazione, giochi o scherzi di poco gusto pur d’intrattenere; capacità di gestire i tempi del matrimonio; essere incisivo nei momenti principali del matrimonio; voglia di collaborare con tutti i fornitori presenti; saper creare la giusta atmosfera musicale per i diversi momenti; A ogni modo, le informazioni che trovi appaiono tutti uguali, dicono le stesse cose e la scelta finisce per confondere anziché aiutare a capire meglio la differenza tra uno e un altro.

Così ci si fa guidare da quello che conosciamo bene. Il prezzo. Tuttavia, nella scelta di un servizio il prezzo non deve essere l’unico criterio. Altrimenti rischi di avere risultati molto diversi da quelli desiderati.

COSA SCOPRI SE FAI QUESTA DOMANDA?

Facendo questa domanda scoprirai se hai di fronte un artista che fa un po’ di tutto o se invece è focalizzato in questo settore.

I vantaggi di affidarsi a uno specialista saranno molti, tra cui: eleganza, discrezione e risultato garantito.

COSA DEVI APPROFONDIRE DA QUESTA DOMANDA

Lo step successivo è quello di capire se quell’artista ha un suo metodo di lavoro che gli consente di garantirti il risultato promesso.

E non solo in generale ma per il tuo caso specifico, per le tue aspettative e richieste!

E’ facile promettere a parole e difficile mantenere nei fatti. Ecco quindi la domanda 3…

 

Domanda N. 3

Concordiamo insieme la scaletta di tutto l’evento?

Il matrimonio è un evento privato, la festa degli sposi.

Quindi non parliamo di un locale dove le persone pagano un biglietto con l’incognita del tipo di musica o intrattenimento che verrà proposto.

Inoltre, gli sposi conoscono tutti gli ospiti che saranno presenti. Quindi, età, se amano ballare o meno, le loro preferenze.

Questi fattori sono molto importanti per un vero Professionista, al fine di preparare al meglio, oltre che la sequenza della scaletta anche tutti i possibili scenari, per creare un evento che vi rappresenti e realizzi il miglior intrattenimento da voi idealizzato.

Immagino che tu voglia sia ascoltare i brani musicali che più ti caratterizzano e sia avere momenti d’intrattenimento in linea con i tuoi gusti, organizzati al meglio durante i diversi momenti dell’evento, dall’aperitivo, al pranzo o la cena, l’ingresso degli sposi, il taglio della torta, il lancio del bouquet, della giarrettiera e per la parte riservato al ballo.

Allo stesso tempo, saresti felice di scelte musicali poco consone all’ambiente, di giochi invadenti o che non sopporti ?

Immagino di No!

D’altronde, non li condividi durante una giornata qualsiasi, perché subirli nel tuo giorno speciale?!

Un intrattenimento che non condividi rovinerebbe irrimediabilmente l’atmosfera e il tuo umore. Sei d’accordo?

Attenzione, non parlo delle possibilità di scegliere cosa fare nei momenti fondamentali, che nel matrimonio sono mediamente tre o quattro.

Darei per scontato che almeno quelli anche un intrattenitore amatoriale sia in grado di farli, anche se non è sempre così.

Mi riferisco all’Intrattenimento di tutto l’evento, dal vostro arrivo al party.

COSA SCOPRI SE FAI QUESTA DOMANDA?

Facendo questa domanda scoprirai se colui o colei a cui stai affidando il giorno più magico della tua vita, ti consentirà di poter conoscere in anticipo cosa accadrà nel corso del tuo matrimonio.

Saprai entro quali limiti i tuoi gusti saranno ben accetti dall’artista, perché potresti scoprire che vuole fare di sua iniziativa e quindi ti chiede di affidarti completamente alle sue scelte. Immagina che tu abbia preparato una serie di richieste per te molto importanti ma che non potrai minimamente vedere realizzate.

Come ti sentiresti?

COSA DEVI APPROFONDIRE DA QUESTA DOMANDA?

Supponiamo quindi che ti consenta di personalizzare tutto il matrimonio, cerca di capire in che modo potrai condividere le tue idee con lui.

Gli mandi una lista di brani? Un elenco di cose che vorresti accadessero? Con quanto anticipo? (solitamente almeno un mese prima dell’evento).

Per esempio, se ti viene detto che puoi inviare queste richieste fino a pochi giorni dal matrimonio, questa cosa ti dovrebbe far pensare che non verrà presa in considerazione oppure verrà consultata in modo superficiale.

 

Domanda Bonus

Chi sarà presente il giorno del Matrimonio?

Voglio raccontarti una verità scomoda che nessun addetto al settore ti svelerà mai. Di cosa sto parlando? Nel periodo di alta stagione, giugno, luglio e settembre, arrivano mediamente circa 20-30 richieste al mese.

La maggior parte di queste richieste chiedono la disponibilità per la medesima data, finendo inevitabilmente così per sommarsi ad altre.

Che fare? Rinunciare a qualche data? Stai scherzando vero! Perché lasciarsi sfuggire queste Opportunità, arrivando così a occuparsi anche di 5 – 6 matrimoni nello stesso giorno.

Nulla di male, certo, basta essere organizzati con uno staff che assicuri lo stesso livello per ogni servizio. Peccato poi che la realtà vada in direzione opposta.

La conseguenza è quella di contattare artisti, anche non professionisti, di altre agenzie che non si conoscono o dei quali si è soltanto sentito parlare. Quindi, fino al giorno dell’evento non saprai mai chi sarà presente al tuo matrimonio.

Certo, non c’è nulla d’illegale o così d’incredibile, visto che è la prassi comune. Tuttavia, ritengo importante che gli sposi ne siano consapevoli e abbiamo la possibilità di decidere di conseguenza.

CreatoridiSorrisi.net, ha fatto una scelta aziendale utile ad assicurare sempre un servizio di altissimo livello. MASSIMO DUE MATRIMONI NELLO STESSO GIORNO.

Potremmo anche effettuarne di più ma non vogliamo rivolgerci a risorse esterne, tutto il personale che forniamo è interno alla nostra organizzazione. A te la scelta!

 

Se sei arrivato fin qui a leggere, vuol dire che ci tieni davvero affinchè il giorno del Vostro Matrimonio sia impeccabile e che i vostri invitati tornino a casa divertiti ed entusiasti, facendovi tanti complimenti per la giornata appena trascorsa.

 

Meriti un omaggio!

VOGLIAMO REGALARTI UNA CONSULENZA GRATUITA!

Perché questa opportunità? Vogliamo darti la possibilità di approfondire ancor di più le tematiche che hai appena letto e FORNIRTI GLI STRUMENTI PER VALUTARE E SCEGLIERE AL MEGLIO il giusto intrattenimento per rendere davvero unico e speciale il giorno del vostro Matrimonio.

Sono troppi gli sposi che non sono soddisfatti del Gruppo Musicale o Intrattenimento ingaggiato. Averlo saputo prima, avrebbero fatto altre scelte, più consapevoli.

Una sposa e uno sposo che scelgono consapevolmente e trovano veramente ciò che desiderano, saranno sicuramente soddisfatti.

La Nostra Azienda per definizione “Gli Specialisti dell’Intrattenimento” vorrebbe che tutti gli sposi vengano messi nelle migliori condizioni per scegliere davvero l’Intrattenimento Giusto.

Ogni Artista ha le sue caratteristiche, non può andare bene e piacere a tutti.

Noi non vogliamo vendere a tutti i costi facendo promesse prive di valore. Siamo convinti che non bisogna avere il timore di dare consigli.

FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO

Insieme approfondiremo le domande, come porle e il motivo per cui devi farle.

AVRAI COSÌ TUTTI GLI STRUMENTI NECESSARI PER FARE CONSAPEVOLMENTE LA SCELTA MIGLIORE PER TE e avere il servizio d’Intrattenimento che davvero vuoi

CLICCA SUBITO IL PULSANTE QUI IN BASSO E RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA.

Richiedi Subito la Tua Consulenza Gratuita!

Garantiamo il tuo Evento con la Formula

SODDISFATTI O RIFESTEGGIATI


Vuoi l’Intrattenimento Migliore

Sappiamo quanto sia importante che l’Intrattenimento del Vostro Matrimonio crei il giusto clima di festa, affinché quel giorno risulti unico ed indimenticabile.

Sappiamo di poterti Offrire il Meglio

Per questo motivo Noi del Team Creatori di Sorrisi, gli specialisti dell’intrattenimento, siamo così convinti dell’ottima riuscita della festa che per garantirci la tua fiducia ti offriamo sempre la formula “SODDISFATTI O RIFESTEGGIATI”, se non soddisferemo le Vostre aspettative avrete per un prossimo evento (Nascite, Compleanni, ecc.) la possibilità di Festeggiare Gratuitamente!

Garanzia Totale

La Formula SODDISFATTI O RIFESTEGGIATI ti garantisce:

  1. Personale Certificato– Tutti i nostri Collaboratori, dopo un’accurata e severa selezione, svolgono periodicamente corsi di formazione e aggiornamenti, certificati dalla Creatori di Sorrisi Accademy.
  2. Utilizzo di Materiali Sicuri– Tutti i materiali che utilizziamo per lo svolgimento di ciascun Evento sono a norma con le attuali leggi Italiane, garantendo quindi la totale Sicurezza sia per i Grandi che per i più Piccini.
  3. Risultato Finale da 10 e lode – Riceverai tantissimi complimenti dai Parenti e Amici presenti e sarai Orgoglioso/a della Festa organizzata.

e se questi punti non verranno rispettati festeggeremo gratuitamente un Vostro prossimo evento!

Dopo il successo del 2015 e quello del 2016...per il terzo anno consecutivo Matrimonio.comriconosce e consiglia CreatoridiSorisi.net

matrimonio.com è il portale di riferimento per i servizi rivolti ai futuri sposi

Creatoridisorrisi, vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.com
Creatoridisorrisi, vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.com
Creatoridisorrisi, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com
Creatoridisorrisi, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Testimonial


Cosa dicono di Noi

Richiedi Subito un Preventivo Gratuito


Contattaci senza timore, il preventivo non è vincolante e non nasconde brutte sorprese

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome*

Cognome*

Telefono*

Email*

Che evento vuoi festeggiare o organizzare? *

In che città si svolgerà l'evento?*

Come ci hai conosciuti*

Hai qualche richiesta o esigenza specifica?

Accetto l'informativa sulla privacy *


Vuoi iscriverti alla nostra newsletter?
No